Termini e condizioni del Servizio 9am.it

Benvenuti in 9am! Ci auguriamo che con la vostra visita scoprirete che il nostro servizio di Fotolibri è facile e divertente. Prima di iniziare a creare il tuo account con 9am ti preghiamo di leggere i seguenti Termini di Servizio. La procedura dell'ordine avviene soltanto dopo aver accettato tutte le condizioni, cliccando sul pulsante "Accetto". A seguito di questo processo si costituirà un accordo vincolante tra l'utente e 9am. Se si rifiuta l'accettazione non potremo portare a termine nessun tipo di ordine.Si noti che qualunque violazione di questi termini può portare alla risoluzione del nostro servizio.
9am si riserva il diritto di modificare questi Termini di volta in volta. Per i termini aggiornati, fare riferimento a questo sito di tanto in tanto per eventuali modifiche.

1. Materiale inviato
Nelle condizioni sottostanti è possibile che NON utilizziate il servizio:
· Qualsiasi materiale minaccioso, osceno, pornografico, profano o altro che possa dar luogo ad una eventuale responsabilità civile o penale secondo la legge applicabile.
· Qualsiasi materiale che possa violare i diritti di pubblicità, la privacy o copyright senza l'approvazione e il consenso del titolare di tali diritti e le persone (o i loro genitori o tutori legali, se del caso) che sono indicati nel materiale;
· Qualsiasi materiale inviato da un indirizzo falso o sconosciuto.
9am non può controllare tutte le comunicazioni e non è responsabile per i contenuti, si riserva il diritto di spostare o cancellare i contributi che, a sua esclusiva discrezione, ritiene offensivo, diffamatorio, offensivo, osceno o in violazione di marchio o copyright o altrimenti inaccettabile.
9am non è responsabile o legalmente responsabile per il contenuto del materiale inviato.
Con il recesso dal contratto per l’utilizzo del servizio, verrà bloccato l’accesso del cliente, inoltre i dati personali ed i file immagine del cliente che si trovano in possesso di 9am saranno cancellati, a meno che non sussistano norme legali imperative che si oppongano alla cancellazione.

2. Soddisfazione Garantita: la politica
Se non siete pienamente soddisfatti della qualità del vostro ordine, sarà 9am a ristamparlo senza alcun costo aggiuntivo (a parte le spese di spedizione).
Ci prendiamo il 100% di responsabilità per la qualità della lavorazione del tuo ordine. Anche se non possiamo, per esempio, correggere del testo o un'immagine scura, il nostro obiettivo è quello di fare tutto quanto in nostro potere per fare di te un cliente soddisfatto, un cliente a lungo termine! Per aiutarci a migliorare la nostra qualità ogni tanto potremmo chiederti se sei stato soddisfatto dell'ordine. In ogni caso, se c'è un errore di qualsiasi natura nel compimento dell' ordine, ti preghiamo di contattarci. Faremo tutto il possibile per risolvere il problema.

3. Spedizione
L'utente dovrà assicurare la reperibilità al corriere per la consegna. In caso di assenza e quindi di invio del pacco in giacenza sarà l'utente a pagare le spese di giacenza e di rispedizione.

4. Software di terze parti
Per scaricare questo software è necessario accettare le rispettive licenze software e/o garanzie. Ogni prodotto software è soggetto alle proprie condizioni e termini di utilizzo e l'accordo è, e sarà, tra voi e la rispettiva società. Con il download del software, si capisce, non garantiamo che sarà privo di qualsiasi codice contaminante o distruttivo, come worm, virus o altro. Non offriamo alcuna garanzia sul software di terze parti che si scarica utilizzando il nostro servizio.

5. Materiale protetto da copyright
Il software, immagini, informazioni e contenuti offerti da 9am sono protetti da copyright. L'utente non può copiare o distribuire tale materiale senza 'autorizzazione scritta del proprietario del copyright.

6. Informativa sulla privacy
Quando si crea un account con 9am, vengono fornite alcune informazioni personali come nome, indirizzo e-mail ed indirizzo postale.
9am protegge ed utilizza queste informazioni come indicato nella nostra Informativa sulla Privacy.